Politica di rimborso

*Informazioni sui resi*

*Cambio (se applicabile)*
I cambi saranno concessi solo per articoli difettosi o danneggiati. Se desideri cambiare un articolo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@sensandvogue.ch

*Regali*
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e ti è stato inviato direttamente, al momento della restituzione dell'articolo riceverai un buono pari al valore di acquisto. Non appena avremo ricevuto l'articolo restituito, riceverai un buono via e-mail.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o inviato al donatore, verrà effettuato un rimborso al donatore e il donatore verrà informato della restituzione.

*Spedizione*
Per cambiare un articolo è necessario contattare l'assistenza; info@sensandvogue.ch

Devi pagare tu stesso le spese di spedizione per lo scambio. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate.

Il tempo necessario affinché l'articolo cambiato ti arrivi può variare a seconda del Paese in cui risiedi.

Se spedite un articolo di valore superiore a 75 franchi, dovreste valutare la possibilità di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di stipulare un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito.